Donne che corrono coi Lupi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Donne che corrono coi Lupi

un forum dedicato alla spiritualità al femminile e alla conoscenza di sé, seguendo tradizioni pagane e non da tutto il mondo...


Non sei connesso Connettiti o registrati

Regolamento

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Regolamento Empty Regolamento Sab Feb 06, 2010 2:41 pm

Uxela

Uxela
Sacerdotessa-Admin

Benvenute nel forum "Donne che corrono coi Lupi".

Questo è un forum che tratta di spiritualità al femminile, dove seguiremo insieme un percorso che andrà a toccare le varie correnti pagane e non solo presenti in tutto il mondo.
Non è un forum strettamente wicca e non e un forum che segue una corrente in particolare.
E' un luogo quindi aperto a donne wiccan, pagane di tutte le tradizioni, buddhiste, cattoliche, induiste, e a qualunque donna che voglia conoscere questo mondo e aumentare la conoscenza di se stessa.

- E' un forum aperto alle sole donne. Nessun "razzismo" verso gli uomini, solo si intende seguire un percorso al femminile, dalle donne e per le donne.

- E' richiesta una partecipazione attiva al forum, se si vede che un'iscritta da un mese non partecipa, verrà contattata, e se non mostrerà interesse, cancellata.

-E' obbligatorio, quando ci si iscrive, postare un messaggio di presentazione nell'apposita cartella. Se questo non verrà fatto, dopo due settimane dall'iscrizione, si verrà contattate dall'Admin o da una Moderatrice, e in caso di mancata risposta, cancellate dal forum.

- Se pubblicate materiale preso da altri siti o libri, SCRIVETE SEMPRE il sito o il libro da cui l'avete preso. Non sono tollerati copia e incolla senza citare la fonte. Si rischia la cancellazione del forum per cavolate del genere.

- Non sono tollerati: linguaggio volgare, insulti, razzismo, linguaggio tipo sms (vanno bene i xkè e i xò ma un messaggio scritto tutto stile così "ciao sn vnt su qst forum xkè sn wicca e m piace sxo d trovarmi bn" no!).

- E' vietato riportare in altri forum quando scritto o esposto in questo forum senza il permesso delle amministratrici, pena la cancellazione.

- Siamo tutte allo stesso livello. Non ci sono capi, non ci sono sacertodesse (i nomignoli tipo "sacerdotessa" sono solo appellativi simpatici che indicano semplicemente il grado di frequenza nel forum), non c'è un elite di illuminate.
Purtroppo all'interno di altri forum si sono sviluppate situazioni del genere, ed è proprio per questo che ho creato questo posto dove tutte possiamo esprimerci senza sentirci dare delle idiote, di quelle che non sanno nulla o cose del genere. Qui non c'è nessun detentore dell'assoluta verità. Le persone che muovono i primi passi verranno trattate in modo normale. Nessuno "se la tira".

Detto questo, siete libere di esprimervi come volete, e spero vi troverete bene qui.

UN'AGGIUNTA IMPORTANTE:
siccome ci è stata rifiutata l'affiliazione ad un forum pagano perchè "non condividono il nostro pensiero"...ci tengo a precisare, che per spiritualità al femminile si intende semplicemente un forum DEDICATO ALLE DONNE. E basta.
Se si legge BENE il regolamento, si vedrà come non viene giudicata nè rifiutata alcun tipo di tradizione spirituale. Proprio per questo perchè mai dovremmo vivere la spiritualità, solo considerano "il polo" femminile? Qui si vive una spiritualità a 360°!!!
Solo è un luogo questo dove si discute tra donne.

PRIMA DI PARTECIPARE E' BENE LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO.



Ultima modifica di Uxela il Gio Mag 13, 2010 2:11 pm - modificato 2 volte.

https://corriamocoilupi.forumattivo.com

Uxela

Uxela
Sacerdotessa-Admin

Ho inviato un messaggio privato a tutte. Ho messo un annuncio sul forum.
Non entra nessuna da giorni.
Ci sono diverse iscritte, ma che hanno partecipato un minimo, sono in 4-5. Tante non hanno nemmeno scritto "ciao".
Ho provato a creare qualche spunto di conversazione, qualche stimolo, ma non trovo riscontri.
Forse è stato un progetto troppo ambizioso, forse era solo il momento sbagliato.
Adesso sto attraversando un periodo particolare, la gravidanza, un periodo che considero sacro...
Bè, non so cosa fare, vedere questo forum perennemente vuoto mi fa piangere il cuore. Se posso fare qualcosa per salvarlo lo farò.
Ma è passata una settimana dalle mie email per voi, e nessuna ha risposto.
Mi do tempo un'altra settimana, poi cancellerò tutto....

https://corriamocoilupi.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.